Tesseramento - offerte

Essere Volontario non è comunque l’unico modo per essere parte della Croce Bianca Paganella: anche essere soci significa sostenere e condividere quello che la nostra Associazione effettua quotidianamente e durante tutto l’anno. Essere soci significa versare annualmente un contributo, (“tesseramento”), che per noi rappresenta un grande aiuto per affrontare le spese necessarie per svolgere la nostra attività: importanti sono le spese per il pagamento dei dipendenti, per le assicurazioni di mezzi e volontari, per l’acquisto del materiale farmaceutico e sanitario, di divise e presidi per i volontari, di gasolio per il riscaldamento e per le macchine, di manutenzione delle ambulanze, per l’acquisto di alimentari, ecc.

Si fa presente che i tesseramenti dei privati rappresentano una parte rilevante delle nostre entrate, che provengono anche dall’Azienda Sanitaria, in primo luogo, per la convenzione stipulata, dalla Provincia per i vari contributi, dai Comuni dell’altopiano, dal consorzio Skipass, dalla Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella, dalla A.G.V. di Andalo, dal S.I.T.M. di Molveno, dal BIM del Sarca.

Per questo, intendiamo ringraziare apertamente tutti i nostri soci per il supporto morale ed economico che ci ha permesso di crescere negli anni e rinnovare l’invito verso il tesseramento 2008, che può essere fatto utilizzando l’allegato bollettino postale o rivolgendosi agli sportelli della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella (c/c n 6825). Va comunque ricordato che, poiché il contributo è a favore di un’Associazione ONLUS, l’importo versato è completamente deducibile dal reddito.

Si ricorda, inoltre, che è possibile destinare una quota pari al 5‰ dell’ imposta sul reddito a sostegno della nostra Associazione indicando il seguente codice fiscale: 01199320225.