Il consiglio direttivo della Croce Bianca Paganella

L’Assemblea dei Soci della Croce Bianca Paganella, nell’adunanza del giorno 23 gennaio 2019, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica per tre anni, fino a gennaio 2022.

Sono stati eletti: Michele Agositini, Claudio Endrizzi, David Sgarbi, Alice Marcolla, Palmo Gavazza, Stefano Larcher, Giulio Lazzaretto, Sara D'Alessio e Omar Bonetti.

In data 5 febbraio 2019, il Consiglio Direttivo si è riunito ed ha deliberato le varie cariche sociali:

-Presidente: Michele Agostini

-Vice Presidente: Claudio Endrizzi

-Segretario: Palmo Gavazza

-Tesoriere: Palmo Gavazza

-Responsabile sanitario e rapporti 118: Alice Marcolla, David Sgarbi

-Responsabile dei Volontari: Sara D’Alessio

-Responsabile dei Dipendenti: Omar Bonetti

-Responsabile della Formazione: Endrizzi Claudio, inf. Stefano Larcher, Giulio Lazzaretto

-Responsabile Soccorso Piste: Francesco Mattedi , Stefano Larcher e Francesco Pizzoli

-Responsabile magazzino ed attrezzature sanitarie: Alice Marcolla, David Sgarbi

-Responsabile automezzi: Michele Agostini, Vittorio Perlot


Direttore sanitario
: dott. Claudio Dal Rì


Il Consiglio Direttivo viene convocato in media una volta al mese e prende tutte le decisioni riguardanti la vita dell’Associazione. Si occupa dell’acquisto delle attrezzature sanitarie (comprese le ambulanze e la loro manutenzione), del materiale utile in sede, dell’assunzione di personale stagionale, dell’organizzazione della turnistica (deve garantire la copertura dei turni) e dell’organizzazione dei corsi di formazione dei volontari. Occorre ricordare che il Presidente, coadiuvato dal Vice, rappresenta l’Associazione in tutti gli incontri con l’Azienda Provinciale Servizio Sanità (A.P.S.S.), con il 118, i Comuni dell’altopiano e con le altre Associazioni che svolgono lo stesso nostro lavoro. Tutte le deliberazioni del Consiglio Direttivo vengono esposte all’albo, in modo che i volontari possano essere sempre al corrente di quanto è stato deciso.